Posizione lavorativa aperta il: 11 Maggio 2022
Per il ns. Hub di Verona ricerchiamo un/a Responsabile Customer Service.
La risorsa dovrà occuparsi di fornire assistenza alla clientela, definire l’organizzazione dell’Ufficio in termini di risorse e procedure, attività di reporting e analisi KPI, monitoraggio del grado di soddisfazione della clientela, interfaccia con la Direzione Commerciale e con l’Ufficio Customer service di sede nella condivisione di strategie volte ad un servizio di assistenza più efficace ed allineato alle esigente del cliente.
Il candidato ideale ha maturato esperienza pluriennale in analogo ruolo in contesti di aziende strutturate con assistenza clienti interna (no call center), nell’ambito della fornitura di servizi. Indispensabile buona attitudine all’utilizzo degli strumenti informatici per favorire l’informatizzazione di processi e procedure. Gradita ma non indispensabile provenienza dal settore trasporti e logistica. Flessibilità, affidabilità, ottime competenze comunicative ed esperienza nell’organizzazione delle attività di un team completano il profilo.
Inquadramento e retribuzione saranno definiti in base alle esperienze e competenze pregresse maturate.
Sede di: Verona (Vr)