Chi siamo

Lavora con noi

Responsabile Customer Service – Hub Torino

Posizione lavorativa aperta il: 12 Novembre 2021

Per il nostro hub di Torino ricerchiamo un Responsabile customer service.

La risorsa dovrà occuparsi di fornire assistenza alla clientela, definire l’organizzazione dell’Ufficio in termini di risorse e procedure, attività di reporting e analisi KPI, monitoraggio del grado di soddisfazione della clientela, interfaccia con la Direzione Commerciale e con l’Ufficio Customer service di sede nella condivisione di strategie volte ad un servizio di assistenza più efficace ed allineato alle esigente del cliente.

Il candidato ideale ha maturato esperienza pluriennale in analogo ruolo in contesti di aziende strutturate con assistenza clienti interna (no call center), nell’ambito della fornitura di servizi. Indispensabile buona attitudine all’utilizzo degli strumenti informatici per favorire l’informatizzazione di processi e procedure. Gradita ma non indispensabile provenienza dal settore trasporti e logistica. Flessibilità, affidabilità, ottime competenze comunicative ed esperienza nell’organizzazione delle attività di un team completano il profilo.

Inquadramento e retribuzione saranno definiti in base alle esperienze e competenze pregresse maturate.

Sede di: Torino

    Questo sito utilizza i cookie, proseguendo la navigazione sul nostro sito, dichiari di accettare e acconsentire l'utilizzo dei cookie in conformità con la nostra privacy policy. maggiori informazioni

    Questo sito utilizza i cookie per fornire la migliore esperienza di navigazione possibile. Continuando a utilizzare questo sito senza modificare le impostazioni dei cookie o cliccando su "Accetta" permetti il loro utilizzo.

    Chiudi