Posizione lavorativa aperta il: 19 Settembre 2023
Per la ns filiale di Verona ricerchiamo Responsabile per il Customer Service. La risorsa dovrà occuparsi di fornire assistenza alla clientela, definire l’organizzazione dell’Ufficio in termini di risorse e procedure, effettuare attività di reporting e analisi KPI, monitorare il grado di soddisfazione della clientela, relazionarsi con il Customer Service di sede. Il candidato ideale ha maturato esperienza pluriennale in analogo ruolo in contesti di aziende strutturate con assistenza clienti interna (no call center), nell’ambito della fornitura di servizi. Indispensabile buona attitudine all’utilizzo degli strumenti informatici per favorire l’informatizzazione di processi e procedure. Gradita ma non indispensabile provenienza dal settore trasporti e logistica. Flessibilità, affidabilità, ottime competenze comunicative, orientamento al problem solving ed esperienza nell’organizzazione delle attività di un team completano il profilo. Inquadramento e retribuzione saranno definiti in base alle esperienze e competenze pregresse maturate.
Sede di: Verona (Vr)