About us

Work with us

The announcements are both women and man concerned (L.903 / 77). Arco Spedizioni guarantees maximum confidentiality in the processing of data collected pursuant to Legislative Decree 196/03. If none of the published positions match your profile, send a spontaneous application, we will contact you in case of future needs.
Attention: curricula without authorization to process personal data (Legislative Decree 196/03) will not be taken into consideration.

Impiegato addetto Arrivi e Partenze – Carpiano (Mi)

Sede lavorativa: Carpiano (Mi)

Per la prossima apertura della ns. filiale di Carpiano (Mi) cerchiamo un/a impiegato/a per lavorare in orario notturno, da effettuare su turni.

La risorsa dovrà occuparsi della supervisione delle attività di magazzino, di inserimento dati su sistema as400, di smistamento documenti, verifica e gestione documenti di trasporto, definizione priorità dei carichi.

Si richiede di aver maturato precedenti esperienze in ambito impiegatizio, preferibilmente in azienda di trasporti, e di essere abituati a lavorare in autonomia.

Indispensabile disponibilità a lavoro notturno e su turni a copertura delle 24h. I turni saranno a rotazione, ogni due settimane, nei seguenti orari:

– 14.00-22.30 con mezz’ora di pausa

– 21.00-5.30 con mezz’ora di pausa

– 23.00-7.30 con mezz’ora di pausa

Inquadramento e retribuzione saranno commisurati alle competenze ed esperienze maturate.

Pubblicato il: 19 May 2022

Stagista retribuito full time – Ancona

Sede lavorativa: Ancona (An)

Per la ns. filiale di Ancona, ricerchiamo un/a stagista retribuito/a.

Le mansioni affidate riguarderanno inserimento dati, verifica e smistamento documenti, gestione pratiche amministrative, bollettazione, segretariato, archivio.

Orario: da Lunedì a Venerdì dalle 13.30-22.00 con 30 minuti di pausa

Rimborso spese: € 800,00 netti mensili.

Pubblicato il: 17 May 2022

Impiegato Operativo – Sona (Vr)

Sede lavorativa: Sona (Vr)

Per la ns. filiale di Sona (Vr) ricerchiamo un/a impiegato/a operativo/a.

La risorsa dovrà dedicarsi ad attività di ufficio in supporto alla gestione operativa: inserimento dati e bollettazione, preavvisi telefonici, assistenza clienti, gestione pratiche di contenzioso e giacenze.

Orari: da Lunedì a Venerdì 07.30 /12.30 – 14.30 / 17.30

Inquadramento e retribuzione verranno definiti in base alle esperienze e competenze maturate. Ricerchiamo figura che abbia già maturato esperienza in analoghe mansioni in azienda di trasporti, ma valutiamo anche l’inserimento di giovani senza esperienza specifica nel settore, da formare con contratto di stage (retribuito).

Pubblicato il: 12 May 2022

Impiegato Operativo Notturno – Bologna

Sede lavorativa: Bologna (Bo)

Per la ns. filiale di Bologna ricerchiamo un/a impiegato/a per lavoro in orario notturno, da effettuare su turni.

La risorsa dovrà occuparsi della supervisione delle attività di magazzino, di inserimento dati su sistema as400, di smistamento documenti, verifica e gestione documenti di trasporto, definizione priorità dei carichi.

Si richiede di aver maturato precedenti esperienze in ambito impiegatizio, preferibilmente in azienda di trasporti, e di essere abituati a lavorare in autonomia.

Indispensabile disponibilità a lavoro notturno e su turni a copertura delle 24h. I turni saranno a rotazione, ogni due settimane, nei seguenti orari:

– 14.00-22.30 con mezz’ora di pausa

– 21.00-5.30 con mezz’ora di pausa

– 23.00-7.30 con mezz’ora di pausa

Pubblicato il: 12 May 2022

Responsabile Customer Hub – Verona

Sede lavorativa: Verona (Vr)

Per il ns. Hub di Verona ricerchiamo un/a Responsabile Customer Service.

La risorsa dovrà occuparsi di fornire assistenza alla clientela, definire l’organizzazione dell’Ufficio in termini di risorse e procedure, attività di reporting e analisi KPI, monitoraggio del grado di soddisfazione della clientela, interfaccia con la Direzione Commerciale e con l’Ufficio Customer service di sede nella condivisione di strategie volte ad un servizio di assistenza più efficace ed allineato alle esigente del cliente.

Il candidato ideale ha maturato esperienza pluriennale in analogo ruolo in contesti di aziende strutturate con assistenza clienti interna (no call center), nell’ambito della fornitura di servizi. Indispensabile buona attitudine all’utilizzo degli strumenti informatici per favorire l’informatizzazione di processi e procedure. Gradita ma non indispensabile provenienza dal settore trasporti e logistica. Flessibilità, affidabilità, ottime competenze comunicative ed esperienza nell’organizzazione delle attività di un team completano il profilo.

Inquadramento e retribuzione saranno definiti in base alle esperienze e competenze pregresse maturate.

Pubblicato il: 11 May 2022

Didn't find a job position in line with your figure but still want to send us your CV? Make a spontaneous application.

This site uses cookies. by continuing to browse the site, you are agreeing to our use of cookies.This site uses cookies. by continuing to browse the site, you are agreeing to our use of cookies. more info

This site uses cookies. by continuing to browse the site, you are agreeing to our use of cookies.This site uses cookies. by continuing to browse the site, you are agreeing to our use of cookies.

Close