About us

Work with us

The announcements are both women and man concerned (L.903 / 77). Arco Spedizioni guarantees maximum confidentiality in the processing of data collected pursuant to Legislative Decree 196/03. If none of the published positions match your profile, send a spontaneous application, we will contact you in case of future needs.
Attention: curricula without authorization to process personal data (Legislative Decree 196/03) will not be taken into consideration.

Impiegato Recupero Crediti – Monza

Sede lavorativa: Monza

Per la nostra sede di Monza ricerchiamo un/a addetto/a al recupero crediti per inserimento presso il reparto amministrativo.

La risorsa si occuperà dell’intero processo della fase stragiudiziale di recupero del credito: analisi insoluti e posizioni clienti, monitoraggio dei pagamenti e sollecito degli stessi, negoziazione di piani di rientro, supporto all’ufficio legali per contenziosi.

La risorsa ideale ha almeno due anni di esperienza in analoga mansione e preparazione in ambito amministrativo contabile, ottima conoscenza pacchetto office. Completano il profilo capacità di negoziazione, risoluzione dei conflitti, capacità di lavorare per scadenze.

Inquadramento e retribuzione saranno definite sulla base delle esperienze e competenze maturate.

Pubblicato il: 28 September 2022

Stage part time retribuito – Rapallo (Ge)

Sede lavorativa: Rapallo (Ge)

Per la ns filiale di Rapallo (Ge) ricerchiamo un/a stagista. Il giovane dovrà occuparsi di attività di ufficio in supporto al personale della filiale: inserimento dati e bollettazione, assistenza clienti, prenotazioni telefoniche per ritiri e consegne, assistenza clienti, supporto distribuzione, archiviazione digitale di documenti. Il/la candidato/a ideale è diplomato, automunito/a, ed ha maturato esperienza, anche breve, nel lavoro di ufficio. Orario di lavoro: 10.00 – 14.00 dal lunedì al venerdì. Prevista indennità di stage pari a € 500 netti mensili.

Pubblicato il: 26 September 2022

Impiegato operativo internazionale – Rivoli (To)

Sede lavorativa: Rivoli (To)

Per la nostra filiale di Rivoli (To) ricerchiamo un/una impiegato/a per il reparto operativo internazionale, per la gestione del traffico da e per l’Europa, su Gomma. La risorsa si dovrà occupare della gestione dell’intero processo di spedizione, dal ritiro della merce fino alla consegna, del rapporto con i vettori e negoziazione delle tariffe, piani di carico e gestione carichi completi e parziali. Il/la candidato/a ideale ha maturato esperienze nel mondo di trasporti ed ha acquisito competenze in ambito operativo. Indispensabile ottima conoscenza di inglese e gradita conoscenza del tedesco. Orario da Lunedì e Venerdì dalle 08.30 alle 12.30 e dalle 14.00 alle 18.00.Inquadramento e retribuzione saranno commisurati alle competenze ed esperienze maturate.

Pubblicato il: 26 September 2022

Funzionario Commerciale – Pesaro (Pu)

Sede lavorativa: Pesaro (Pu)

Per la ns. filiale di Pesaro (Pu) ricerchiamo un Funzionario Commerciale.

La risorsa si dedicherà alla gestione dell’intero processo di vendita del servizio nazionale ed internazionale: ricerca e primo contatto con i clienti, gestione appuntamenti, individuazione dei fabbisogni, definizione delle tariffe, assistenza e mantenimento della clientela.

Il candidato ideale, proveniente dal settore dei trasporti, ha maturato esperienze in analoghe mansioni, conosce in maniera approfondita il tessuto industriale dell’area delle Marche, ha dimestichezza con l’utilizzo degli strumenti informatici, dispone di patente B.

Inquadramento e retribuzione saranno commisurati alle competenze ed alle esperienze maturate, ma valutiamo anche l’inserimento di giovani senza esperienza specifica nel settore, da formare con contratto di stage (retribuito).

Pubblicato il: 26 September 2022

IT System Administrator – Monza (Mb)

Sede lavorativa: Monza (Mb)

Per la nostra sede di Monza ricerchiamo System Administrator per il proprio reparto IT.

La risorsa dovrà occuparsi degli apparati fisici e virtuali che insistono sulla rete aziendale sia interna che in Cloud (Server, Firewall, Switch, etc), garantendo il corretto funzionamento e la sicurezza dell’infrastruttura informatica, monitorando ed aggiornando Servers ed apparati backup, intervenendo in caso di problematiche, individuandone le cause. Completano le mansioni assegnate lo sviluppo di progetti legati ai Sistemi, al Network (preferibilmente Cisco) e applicazioni Cloud Based, la definizione di procedure per disaster recovery.

Si richiedono competenze nell’ambito dei sistemi di monitoraggio, amministrazione Server Windows e Active Directory, Server Linux, ambienti virtuali (VMWare e Hyper-V), Storage e Sistemi di Backup (veeam), gestione e supporto firewall e dispositivi di rete (switch, dns e dhcp server, ftp..), ambienti cloud based. Esperienza in linguaggi di scripting (PS, Python, Shell).

Richiediamo ottime capacità di problem solving ed analisi, teamworking e leadership, esperienza nella mansione di almeno 5 anni.

Inquadramento e retribuzione saranno commisurati alle capacità e competenze maturate.

Pubblicato il: 23 September 2022

Didn't find a job position in line with your figure but still want to send us your CV? Make a spontaneous application.