Chi siamo

Posizioni lavorative

Gli annunci sono rivolti a donne e uomini (L.903/77), di età adeguata allo svolgimento delle attività previste (L.977/67). Arco Spedizioni garantisce la massima riservatezza nel trattamento dei dati raccolti ai sensi del Regolamento GDPR. Se nessuna delle posizioni pubblicate corrisponde al tuo profilo, invia una candidatura spontanea, ti contatteremo in caso di esigenze future.
Attenzione: non saranno presi in considerazione cv privi dell'autorizzazione al trattamento dei dati personali di cui al Regolamento GDPR.

Ti invitiamo a consultare le offerte di lavoro attive, impostando il filtro per sede lavorativa di tuo interesse.
Se non dovessi trovare una posizione allineata alla tua figura professionale, puoi inviare una candidatura spontanea.

Manutentore meccanico – Monza (Mb)

Sede lavorativa: Monza (Mb)

Per la ns sede di Monza (Mb) ricerchiamo diplomato in meccanica, meccatronica da dedicare alla gestione della rulliera di smistamento merce / rilevazione peso e volume. Operando in magazzino, la risorsa dovrà svolgere le seguenti attività: verifica del corretto utilizzo del macchinario da parte del personale addetto, intervento in caso di malfunzionamento, blocco o problematica della rulliera, contatto quando necessario con il fornitore, organizzazione delle manutenzioni. Il candidato ideale ha un diploma ad indirizzo meccanica o meccatronica ed ha maturato esperienza (anche breve) nell’ambito dell’automazione industriale con mansioni di controllo, manutenzione e/o programmazione di sistemi meccanici ed elettromeccanici. Lo svolgimento dell’attività verrà preceduto da adeguata formazione. Inquadramento e retribuzione verranno definiti in base alle esperienze e competenze maturate.

Pubblicato il: 17 Ottobre 2025

Assistente Commerciale – San Pietro in Casale (Bo)

Sede lavorativa: San Pietro in Casale (Bo)

Per la ns filiale di San Pietro in Casale (Bo) ricerchiamo Assistente Commerciale. La risorsa, in supporto al Capo Area Commerciale, dovrà occuparsi del contatto telefonico con potenziali clienti (telemarketing), presa appuntamenti, elaborazione preventivi, inserimento dati ed elaborazione reportistica. Il/la candidato/a ideale ha maturato esperienza in ambito commerciale, buona conoscenza del pacchetto office, ha predisposizione al contatto con i clienti, buona dialettica.  Inquadramento e retribuzione saranno commisurati alle competenze ed alle esperienze maturate.

Pubblicato il: 17 Ottobre 2025

Impiegato/a operativo/a – Reggio Emilia (Re)

Sede lavorativa: Reggio Emilia (Re)

Per la ns sede di Reggio Emilia (Re), ricerchiamo impiegato/a operativo/a da dedicare ad attività di inserimento dati, bollettazione, smistamento documenti, assistenza clienti. Orari: 12.00 – 20.30 con 30 minuti di pausa, da lunedì a venerdì. Inquadramento e retribuzione verranno definite in base alle competenze maturate

Pubblicato il: 16 Ottobre 2025

Responsabile Operativo – Reggio Emilia (Re)

Sede lavorativa: Reggio Emilia (Re)

Per la ns filiale di Reggio Emilia (Re) ricerchiamo un/a Responsabile Operativo. Saranno in carico alla risorsa: supervisione attività di magazzino e del personale coinvolto, coordinamento dei mezzi nelle attività di raccolta e distribuzione, ricerca e gestione di fornitori / padroncini, verifica della corretta applicazione delle procedure aziendali da parte del personale e dei fornitori, verifica redditività dei mezzi. Orario: 08.30-12.30 14.00-18.00, da lunedì a venerdì. Richiesta flessibilità oraria. Il/la candidato/a ideale ha maturato simili esperienze nel settore dei trasporti e ha sviluppato notevoli capacità di gestione e organizzazione. Inquadramento e retribuzione saranno commisurati alle competenze ed esperienze maturate.

Pubblicato il: 13 Ottobre 2025

Impiegato/a inserimento dati – Monza (Mb)

Sede lavorativa: Monza (Mb)

Per la ns sede di Monza (Mb) ricerchiamo una figura da inserire presso l’ufficio security e servizi. La risorsa, in supporto al responsabile del reparto, dovrà occuparsi delle attività legate alla gestione degli impianti di sicurezza e telefonia. Nello specifico: monitoraggio degli impianti, controllo e gestione degli eventi, configurazione di apparecchiature per le 130 filiali presenti sul territorio nazionale. L’incaricato dovrà inoltre occuparsi delle pratiche amministrative (inserimento dati, verifica consumi, inserimento ordine). Il candidato ideale è diplomato e ha esperienza, anche breve, in attività di ufficio. Orari di lavoro: 8.30-12.30 14.00-18.00, da lunedì a venerdì. L’inquadramento e la retribuzione proposti saranno commisurati all’esperienza e alle competenze acquisite. Valutiamo l’inserimento di risorse da inserire con percorso di formazione (stage). Prospettiva di inserimento a tempo indeterminato.

Pubblicato il: 10 Ottobre 2025