Chi siamo

Posizioni lavorative

Gli annunci sono rivolti a donne e uomini (L.903/77) Arco Spedizioni garantisce la massima riservatezza nel trattamento dei dati raccolti ai sensi del Regolamento GDPR. Se nessuna delle posizioni pubblicate corrisponde al tuo profilo, invia una candidatura spontanea, ti contatteremo in caso di esigenze future.
Attenzione: non saranno presi in considerazione cv privi dell'autorizzazione al trattamento dei dati personali di cui al Regolamento GDPR.

Ti invitiamo a consultare le offerte di lavoro attive, impostando il filtro per sede lavorativa di tuo interesse.
Se non dovessi trovare una posizione allineata alla tua figura professionale, puoi inviare una candidatura spontanea.

Impiegato/a operativo/a – Berbenno di Valtellina (So)

Sede lavorativa: Berbenno di Valtellina (So)

Per la ns filiale di Berbenno di Valtellina (So) ricerchiamo un/a impiegato/a da dedicare ad attività di inserimento dati, bollettazione, assistenza clienti, gestione contenzioso e giacenze, preavvisi telefonici. Orario di lavoro: 8.30-12.30 14.00-18.00. Ricerchiamo figura che abbia già maturato esperienza in analoghe mansioni in azienda di trasporti, il cui inquadramento verrà definito in base alle esperienze e competenze maturate. Valutiamo anche l’assunzione di giovani senza esperienza specifica nel settore, per inserimento con percorso di formazione.

Pubblicato il: 19 Maggio 2025

Impiegato/a sostituzione maternita’ – Perugia (Pg)

Sede lavorativa: Perugia (Pg)

Per la ns filiale di Perugia (Pg) ricerchiamo impiegato/a da inserire per sostituzione di maternità, da dedicare ad attività di inserimento dati, bollettazione, assistenza clienti, preavvisi, chiusure liste di carico, archivio. Orario: 08,30-12,30 14,30-18,30 da lunedì a venerdì. Si richiede flessibilità oraria. Inquadramento e retribuzione verranno definite in base alle competenze maturate; valutiamo anche l’inserimento di giovani senza esperienza, da formare.

Pubblicato il: 19 Maggio 2025

Impiegato pomeridiano/serale – Padova (Pd)

Sede lavorativa: Padova (Pd)

Per la ns filiale di Padova (Pd) ricerchiamo impiegato/a per attività pomeridiana / serale. La risorsa dovrà occuparsi di bollettazione, ricevimento autisti, archivio, compilazione diari di viaggio e preavvisi telefonici per prenotazione di consegne. Orario di lavoro: 15.00 – 23.30 con mezz’ora ora di pausa. Indispensabile disponibilità nella fascia oraria indicata. Il candidato ideale ha maturato esperienza nell’ambito dei trasporti, ma valutiamo anche giovani senza esperienza da inserire con contratti di formazione. Inquadramento e retribuzione saranno definite in base alle esperienze e competenze maturate.

Pubblicato il: 19 Maggio 2025

System & Network Administrator – Monza (Mb)

Sede lavorativa: Monza (Mb)

Per la ns sede di Monza (Mb) ricerchiamo un System & Network Administrator per il proprio reparto IT.

Responsabilità principali: 

  • Configurazione e amministrazione di Server Windows (2016 e oltre) e Linux (in almeno una delle distribuzioni Redhat, CentOS, Ubuntu, Suse) 
  • Configurazione e gestione di sistemi virtualizzati (in particolare Hyper-V) sia on-premises che in cloud, con conoscenza delle architetture di Virtual & Private Cloud (gradita la conoscenza di Azure) 
  • Conoscenze strutturate dei sistemi di networking e firewalling (Cisco Fortigate) 
  • Mantenimento degli standard di sicurezza elevati implementando le policy in linea con le best practice di riferimento (NIS2) seguendo i principali framework (NIST) 
  • Sviluppo di progetti legati ai Sistemi, al Network e applicazioni Cloud Based 

Requisiti: 

  • Ottime capacità di problem solving ed analisi 
  • Teamworking e leadership 
  • Esperienza nella mansione di almeno 5 anni 

Inquadramento e retribuzione: Saranno commisurati alle capacità e competenze maturate 

Pubblicato il: 16 Maggio 2025

Funzionario commerciale – Modena (Mo)

Sede lavorativa: Modena (Mo)

Per la ns filiale di Modena (Mo) ricerchiamo un Funzionario Commerciale da dedicare alla gestione dell’intero processo di vendita del servizio: ricerca e primo contatto con i clienti, gestione appuntamenti, individuazione dei fabbisogni, definizione delle tariffe, assistenza e mantenimento della clientela. Il candidato ideale, proveniente dal settore dei trasporti, ha maturato esperienze in ambito commerciale e/o vendita di servizi, conosce in maniera approfondita il tessuto industriale dell’area di Modena e provincia, ha dimestichezza con l’utilizzo degli strumenti informatici, dispone di patente B. Inquadramento e retribuzione saranno commisurati alle competenze ed alle esperienze maturate.

Pubblicato il: 16 Maggio 2025