Chi siamo

Posizioni lavorative

Gli annunci sono rivolti a donne e uomini (L.903/77), di età adeguata allo svolgimento delle attività previste (L.977/67). Arco Spedizioni garantisce la massima riservatezza nel trattamento dei dati raccolti ai sensi del Regolamento GDPR. Se nessuna delle posizioni pubblicate corrisponde al tuo profilo, invia una candidatura spontanea, ti contatteremo in caso di esigenze future.
Attenzione: non saranno presi in considerazione cv privi dell'autorizzazione al trattamento dei dati personali di cui al Regolamento GDPR.

Ti invitiamo a consultare le offerte di lavoro attive, impostando il filtro per sede lavorativa di tuo interesse.
Se non dovessi trovare una posizione allineata alla tua figura professionale, puoi inviare una candidatura spontanea.

Impiegato/a operativo/a – Berbenno di Valtellina (So)

Sede lavorativa: Berbenno di Valtellina (So)

Per la ns sede di Berbenno di Valtellina (So) ricerchiamo impiegato/a da dedicare ad attività di inserimento dati, bollettazione, assistenza clienti, gestione contenzioso e giacenze, preavvisi telefonici. Orario di lavoro: 8.30-12.30 14.00-18.00. Ricerchiamo figura che abbia già maturato esperienza in analoghe mansioni in azienda di trasporti, il cui inquadramento verrà definito in base alle esperienze e competenze maturate. Valutiamo anche l’assunzione di giovani senza esperienza specifica nel settore, per inserimento con percorso di formazione.

Pubblicato il: 14 Gennaio 2026

Assistente commerciale – Fontevivo (Pr)

Sede lavorativa: Fontevivo (Pr)

Per la ns filiale di Fontevivo (Pr) ricerchiamo un Assistente Commerciale. La risorsa, in supporto al Capo Area Commerciale, dovrà occuparsi del contatto telefonico con potenziali clienti (telemarketing), presa appuntamenti, elaborazione preventivi, inserimento dati ed elaborazione reportistica. Il/la candidato/a ideale ha maturato esperienza in ambito commerciale, buona conoscenza del pacchetto office, ha predisposizione al contatto con i clienti, buona dialettica. Inquadramento e retribuzione saranno commisurati alle competenze ed alle esperienze maturate.

Pubblicato il: 13 Gennaio 2026

Impiegato/a operativo/a – Savona (Sv)

Sede lavorativa: Savona (Sv)

Per la ns sede di Savona (Sv) ricerchiamo impiegato/a da dedicare ad attività di inserimento dati, bollettazione, gestione autisti e coordinamento ritiri e consegne. Orari: 09.00-13.00 14.00-18.00, da lunedì a venerdì. Ricerchiamo figura che abbia già maturato esperienza in analoghe mansioni in azienda di trasporti, ma valutiamo anche l’inserimento di giovani senza esperienza specifica nel settore. Inquadramento e retribuzione verranno definite in base alle competenze maturate.

Pubblicato il: 9 Gennaio 2026

Impiegato/a operativo/a Reparto Internazionale – Monza (Mb)

Sede lavorativa: Monza (Mb)

Per la ns sede di Monza (Mb) ricerchiamo un/a impiegato/a da inserire nel proprio reparto internazionale con un contratto a termine a scopo inserimento. La risorsa svolgerà attività di inserimento dati, preparazione documenti di viaggio in partenza, chiusura liste di carico, preparazione e controllo borderaux, compilazione CMR, controllo carichi. Costituisce requisito indispensabile conoscenza discreta della lingua inglese . Richiesta maturata esperienza in analoga mansione nel settore dei trasporti internazionali.

Orari dal lunedì al venerdì su 3 turni: 

8.30 – 17:00 (con 30 minuti di pausa) 

+ 07:00 / 15:30 (con 30 minuti di pausa) 

+ 15.30 alle 00.00 (con 30 minuti di pausa)

Inquadramento e retribuzione saranno commisurati alle capacità e competenze maturate.

Pubblicato il: 8 Gennaio 2026

Impiegato/a operativo/a – Trento (Tn)

Sede lavorativa: Trento (Tn)

Per la ns filiale di Trento (Tn) rierchiamo un/a impiegato/a operativo/a. La risorsa dovrà dedicarsi ad attività di ufficio in supporto alla gestione operativa: distribuzione spedizioni, pianificazione consegne, creazione liste di consegna,  inserimento dati e bollettazione, assistenza clienti, pratiche di contenzioso. Gradito aver maturato esperienza in analoga mansione presso azienda di trasporti. L’attività lavorativa si svolgerà con orario 8.30-13.00 15.00-18.30, da lunedì a venerdì. Inquadramento e retribuzione saranno definite sulla base delle esperienze e competenze maturate.

Pubblicato il: 7 Gennaio 2026