Gli annunci sono rivolti a donne e uomini (L.903/77) Arco Spedizioni garantisce la massima riservatezza nel trattamento dei dati raccolti ai sensi del Regolamento GDPR. Se nessuna delle posizioni pubblicate corrisponde al tuo profilo, invia una candidatura spontanea, ti contatteremo in caso di esigenze future.
Attenzione: non saranno presi in considerazione cv privi dell'autorizzazione al trattamento dei dati personali di cui al Regolamento GDPR.
Ti invitiamo a consultare le offerte di lavoro attive, impostando il filtro per sede lavorativa di tuo interesse.
Se non dovessi trovare una posizione allineata alla tua figura professionale, puoi inviare una candidatura spontanea.
Sede lavorativa: Monza (Mb)
Per la ns sede di Monza (Mb) ricerchiamo un/a impiegato/a da inserire presso l’ufficio security e servizi. La risorsa, in supporto al responsabile del reparto, dovrà occuparsi delle attività legate alla gestione degli impianti di sicurezza e telefonia. Nello specifico: monitoraggio degli impianti, controllo e gestione degli eventi, configurazione di apparecchiature per le 130 filiali presenti sul territorio nazionale. L’incaricato dovrà inoltre occuparsi delle pratiche amministrative (inserimento dati, verifica consumi, inserimento ordine). Il candidato ideale è diplomato e ha esperienza, anche breve, in attività di ufficio. Orari di lavoro: 8.30-12.30 14.00-18.00, da lunedì a venerdì. L’inquadramento e la retribuzione proposti saranno commisurati all’esperienza e alle competenze acquisite. Valutiamo l’inserimento di risorse da inserire con percorso di formazione (stage). Prospettiva di inserimento a tempo indeterminato.
Pubblicato il: 28 Aprile 2025
Sede lavorativa: Monza (Mb)
Per la ns sede di Monza (Mb) ricechiamo un/una impiegato/a di magazzino per il reparto operativo internazionale dedicato alla gestione del traffico Import Europa. La risorsa, in affiancamento al Responsabile Import, dovrà occuparsi della verifica sugli scarichi di merce a magazzino, intervenendo in caso di merce danneggiata / mancante /eccedente, relazionandosi con i partner per segnalare e risolvere le problematiche evidenziate. Indispensabile conoscenza della lingua inglese e ottimo utilizzo del pacchetto office, gradita conoscenza di spagnolo e/o francese. Ricerchiamo figura che abbia già maturato esperienza nel settore dei trasporti, ma valutiamo anche l’inserimento di giovani senza esperienza specifica nel settore. Orari di lavoro 8.30-12.30 14.00-18.00 da lunedì a venerdì. Inquadramento e retribuzione saranno commisurati alle competenze ed esperienze maturate
Pubblicato il: 16 Aprile 2025
Sede lavorativa: Monza (Mb)
Per la ns sede di Monza (Mb) ricerchiamo addetto/a al recupero crediti per inserimento presso il reparto amministrativo. La risorsa si occuperà dell’intero processo della fase stragiudiziale di recupero del credito: analisi insoluti e posizioni clienti, monitoraggio dei pagamenti e sollecito degli stessi, negoziazione di piani di rientro, supporto all’ufficio legali per contenziosi. La risorsa ideale ha almeno due anni di esperienza in analoga mansione e preparazione in ambito amministrativo contabile, ottima conoscenza pacchetto office. Completano il profilo capacità di negoziazione, risoluzione dei conflitti, capacità di lavorare per scadenze. Inquadramento e retribuzione saranno definite sulla base delle esperienze e competenze maturate.
Pubblicato il: 12 Aprile 2025
Sede lavorativa: Monza (Mb)
Per la ns sede di Monza (Mb) ricerchiamo una figura con esperienza in ambito edile per inserimento presso l’ufficio tecnico. La risorsa, in affiancamento al responsabile dovrà occuparsi delle attività di manutenzione ordinaria e straordinaria degli immobili aziendali già presenti sul territorio Italia. Il candidato ideale è un tecnico che ha dimestichezza con la contabilità di cantiere ed il computo metrico, conoscenza delle norme relative alla sicurezza sul lavoro, esperienza nella ricerca e gestione dei fornitori, ottimo utilizzo dei principali pacchetti informatici e del programma autocad. La posizione offre ottime possibilità di crescita, inquadramento e retribuzione verranno definite in base alle esperienze e competenze maturate.
Pubblicato il: 3 Aprile 2025