Chi siamo

Posizioni lavorative

Gli annunci sono rivolti a donne e uomini (L.903/77) Arco Spedizioni garantisce la massima riservatezza nel trattamento dei dati raccolti ai sensi del Regolamento GDPR. Se nessuna delle posizioni pubblicate corrisponde al tuo profilo, invia una candidatura spontanea, ti contatteremo in caso di esigenze future.
Attenzione: non saranno presi in considerazione cv privi dell'autorizzazione al trattamento dei dati personali di cui al Regolamento GDPR.

Ti invitiamo a consultare le offerte di lavoro attive, impostando il filtro per sede lavorativa di tuo interesse.
Se non dovessi trovare una posizione allineata alla tua figura professionale, puoi inviare una candidatura spontanea.

Funzionario commerciale – Bentivoglio (Bo)

Sede lavorativa: Bentivoglio (Bo)

Per la ns filiale di Bentivoglio (Bo) ricerchiamo un Funzionario Commerciale da dedicare alla gestione dell’intero processo di vendita del servizio: ricerca e primo contatto con i clienti, gestione appuntamenti, individuazione dei fabbisogni, definizione delle tariffe, assistenza e mantenimento della clientela. Il candidato ideale, proveniente dal settore dei trasporti, ha maturato esperienze in ambito commerciale e/o vendita di servizi, conosce in maniera approfondita il tessuto industriale dell’area di Bologna e provincia, ha dimestichezza con l’utilizzo degli strumenti informatici, dispone di patente B. Inquadramento e retribuzione saranno commisurati alle competenze ed alle esperienze maturate.

Pubblicato il: 11 Luglio 2025

Funzionario commerciale – Pordenone (Pn)

Sede lavorativa: Pordenone (Pn)

Per la ns filiale di Pordenone (Pn) ricerchiamo un Funzionario Commerciale da dedicare alla gestione dell’intero processo di vendita del servizio: ricerca e primo contatto con i clienti, gestione appuntamenti, individuazione dei fabbisogni, definizione delle tariffe, assistenza e mantenimento della clientela. Il candidato ideale, proveniente dal settore dei trasporti, ha maturato esperienze in ambito commerciale e/o vendita di servizi, conosce in maniera approfondita il tessuto industriale dell’area di Pordenone e provincia, ha dimestichezza con l’utilizzo degli strumenti informatici, dispone di patente B. Inquadramento e retribuzione saranno commisurati alle competenze ed alle esperienze maturate.

Pubblicato il: 11 Luglio 2025

Impiegato/a Customer Service – Monza (Mb)

Sede lavorativa: Monza (Mb)

Per la ns sede di Monza (Mb) ricerchiamo impiegato/a da inserire presso il customer service. La risorsa dovrà occuparsi di riscontrare le richieste dei clienti telefonicamente e via email, riguardanti lo stato delle spedizioni in gestione, utilizzando il gestionale AS400 e confrontandosi con i colleghi di altri reparti per reperire le informazioni. Orari: 8.30-12.30 14.00-18.00, da lunedì a venerdì. Ricerchiamo figura che abbia già maturato esperienza nell’ambito dell’assistenza clienti, ma valutiamo anche l’inserimento di giovani senza esperienza specifica. Inquadramento e retribuzione verranno definite in base alle competenze maturate.

Pubblicato il: 8 Luglio 2025

Addetto distribuzione – Modena (Mo)

Sede lavorativa: Modena (Mo)

Per la ns filiale di Modena (Mo) ricerchiamo un coordinatore della distribuzione. La risorsa dovrà dedicarsi al coordinamento delle attività di raccolta e distribuzione merce: gestione autisti, smistamento documenti, supervisione delle attività di magazzino. L’attività lavorativa si svolgerà con orario 06.00-14.30 con 30 minuti di pausa, da lunedi a venerdi. Inquadramento e retribuzione saranno definite sulla base delle esperienze e competenze maturate.

Pubblicato il: 7 Luglio 2025

Funzionario FTL/LTL Internazionale – Novara (No)

Sede lavorativa: Novara (No)

Per la ns filiale di Novara (No) ricerchiamo un funzionario da dedicare alla gestione delle spedizioni con carico completo e/o parziale. La risorsa dovrà occuparsi dell’organizzazione di tutti gli aspetti relativi al trasporto Ftl in import ed export sia dal punto di vista operativo che commerciale: elaborazione preventivi, ricerca e rapporto con fornitori, gestione documentale, ricerca nuova clientela, definizione tariffe, assistenza e mantenimento clientela in essere. Si richiede di aver maturato pregresse esperienze in analoghe mansioni, e di avere dimestichezza con la gestione dei trasporti FTL/LTL. Indispensabile conoscenza della lingua inglese e buon utilizzo del pc (gradito as400). Inquadramento e retribuzione verranno definite in base alle esperienze e competenze maturate.

Pubblicato il: 4 Luglio 2025