Gli annunci sono rivolti a donne e uomini (L.903/77), di età adeguata allo svolgimento delle attività previste (L.977/67).
Arco Spedizioni garantisce la massima riservatezza nel trattamento dei dati raccolti ai sensi del
Regolamento GDPR. Se nessuna delle posizioni pubblicate corrisponde al tuo profilo, invia una
candidatura spontanea, ti contatteremo in caso di esigenze future.
Attenzione: non saranno presi in considerazione cv privi dell'autorizzazione al trattamento dei dati
personali di cui al Regolamento GDPR.
Ti invitiamo a consultare le offerte di lavoro attive, impostando il filtro per sede lavorativa di tuo interesse.
Se non dovessi trovare una posizione allineata alla tua figura professionale, puoi inviare una candidatura spontanea.
Sede lavorativa: Modena (Mo)
Per la ns filiale di Modena (Mo) ricerchiamo un coordinatore della distribuzione. La risorsa dovrà dedicarsi al coordinamento delle attività di raccolta e distribuzione merce: gestione autisti, smistamento documenti, supervisione delle attività di magazzino. L’attività lavorativa si svolgerà con orario 06.00-14.30 con 30 minuti di pausa, da lunedi a venerdi. Inquadramento e retribuzione saranno definite sulla base delle esperienze e competenze maturate.
Pubblicato il: 3 Novembre 2025
Sede lavorativa: Monza (Mb)
Per la ns sede di Monza (Mb) ricerchiamo una figura da inserire presso l’ufficio contenzioso. La risorsa dovrà occuparsi dell’apertura di pratiche di contenzioso, attività di inserimento dati, gestione email, controllo fatture di addebito da parte dei clienti e gestione del riaddebito sui fornitori. Il candidato ideale proviene dal settore dei trasporti, ed ha maturato esperienza nella gestione delle pratiche di contenzioso. Valutiamo anche l’inserimento di giovani senza esperienza specifica nel settore disponibili ad effettuare un percorso di formazione, con scopo assunzione. Gradita conoscenza della lingua inglese. Inquadramento e retribuzione verranno definiti in base alle competenze maturate. Orari di lavoro: 8.30-12.30 14.00-18.00, da lunedì a venerdì.
Pubblicato il: 3 Novembre 2025
Sede lavorativa: San Pietro in Casale (Bo)
Per la ns filiale di Bentivoglio (Bo) ricerchiamo un Funzionario Commerciale da dedicare alla gestione dell’intero processo di vendita del servizio: ricerca e primo contatto con i clienti, gestione appuntamenti, individuazione dei fabbisogni, definizione delle tariffe, assistenza e mantenimento della clientela. Il candidato ideale, proveniente dal settore dei trasporti, ha maturato esperienze in ambito commerciale e/o vendita di servizi, conosce in maniera approfondita il tessuto industriale dell’area di Bologna e provincia, ha dimestichezza con l’utilizzo degli strumenti informatici, dispone di patente B. Inquadramento e retribuzione saranno commisurati alle competenze ed alle esperienze maturate.
Pubblicato il: 2 Novembre 2025
Sede lavorativa: Monza (Mb)
Per la nostra sede di Monza, ricerchiamo impiegato/a da inserire presso l’ufficio personale, area relazioni industriali. La risorsa sarà dedicata al rapporto con società terze (fornitori di personale in outsourcing), controllo documenti per verifica adempimenti fiscali e retributivi, relazioni industriali, gestione documenti inerenti ai contratti di appalto. Il candidato ideale ha svolto un percorso di studi in ambito legale ed ha esperienza lavorativa presso studi legali / consulenti del lavoro. Capacità di analisi, precisione e buone competenze informatiche completano il profilo. Inquadramento e retribuzione verranno definite in base alle esperienze e competenze maturate. Orario di lavoro: 8.30-12.30 14.00-18.00 da lunedì a venerdì.
Pubblicato il: 31 Ottobre 2025
Sede lavorativa: Reggio Emilia (Re)
Per la ns filiale di Reggio Emilia (Re) ricerchiamo un/a Responsabile Operativo. Saranno in carico alla risorsa: supervisione attività di magazzino e del personale coinvolto, coordinamento dei mezzi nelle attività di raccolta e distribuzione, ricerca e gestione di fornitori / padroncini, verifica della corretta applicazione delle procedure aziendali da parte del personale e dei fornitori, verifica redditività dei mezzi. Orario: 08.30-12.30 14.00-18.00, da lunedì a venerdì. Richiesta flessibilità oraria. Il/la candidato/a ideale ha maturato simili esperienze nel settore dei trasporti e ha sviluppato notevoli capacità di gestione e organizzazione. Inquadramento e retribuzione saranno commisurati alle competenze ed esperienze maturate.
Pubblicato il: 31 Ottobre 2025