Chi siamo

Posizioni lavorative

Gli annunci sono rivolti a donne e uomini (L.903/77) Arco Spedizioni garantisce la massima riservatezza nel trattamento dei dati raccolti ai sensi del Regolamento GDPR. Se nessuna delle posizioni pubblicate corrisponde al tuo profilo, invia una candidatura spontanea, ti contatteremo in caso di esigenze future.
Attenzione: non saranno presi in considerazione cv privi dell'autorizzazione al trattamento dei dati personali di cui al Regolamento GDPR.

Ti invitiamo a consultare le offerte di lavoro attive, impostando il filtro per sede lavorativa di tuo interesse.
Se non dovessi trovare una posizione allineata alla tua figura professionale, puoi inviare una candidatura spontanea.

System & Network Administrator – Monza (Mb)

Sede lavorativa: Monza (Mb)

Per la ns sede di Monza (Mb) ricerchiamo un System & Network Administrator per il proprio reparto IT.

Responsabilità principali: 

  • Configurazione e amministrazione di Server Windows (2016 e oltre) e Linux (in almeno una delle distribuzioni Redhat, CentOS, Ubuntu, Suse) 
  • Configurazione e gestione di sistemi virtualizzati (in particolare Hyper-V) sia on-premises che in cloud, con conoscenza delle architetture di Virtual & Private Cloud (gradita la conoscenza di Azure) 
  • Conoscenze strutturate dei sistemi di networking e firewalling (Cisco Fortigate) 
  • Mantenimento degli standard di sicurezza elevati implementando le policy in linea con le best practice di riferimento (NIS2) seguendo i principali framework (NIST) 
  • Sviluppo di progetti legati ai Sistemi, al Network e applicazioni Cloud Based 

Requisiti: 

  • Ottime capacità di problem solving ed analisi 
  • Teamworking e leadership 
  • Esperienza nella mansione di almeno 5 anni 

Inquadramento e retribuzione: Saranno commisurati alle capacità e competenze maturate 

Pubblicato il: 16 Maggio 2025

Funzionario commerciale – Modena (Mo)

Sede lavorativa: Modena (Mo)

Per la ns filiale di Modena (Mo) ricerchiamo un Funzionario Commerciale da dedicare alla gestione dell’intero processo di vendita del servizio: ricerca e primo contatto con i clienti, gestione appuntamenti, individuazione dei fabbisogni, definizione delle tariffe, assistenza e mantenimento della clientela. Il candidato ideale, proveniente dal settore dei trasporti, ha maturato esperienze in ambito commerciale e/o vendita di servizi, conosce in maniera approfondita il tessuto industriale dell’area di Modena e provincia, ha dimestichezza con l’utilizzo degli strumenti informatici, dispone di patente B. Inquadramento e retribuzione saranno commisurati alle competenze ed alle esperienze maturate.

Pubblicato il: 16 Maggio 2025

Impiegato Manutenzioni immobili / Facility management – Monza (Mb)

Sede lavorativa: Monza (Mb)

Per la ns sede di Monza (Mb) ricerchiamo figura con esperienza nel facility management per inserimento presso l’ufficio tecnico. La risorsa, in affiancamento al responsabile e inserito in un team di lavoro, dovrà occuparsi di coordinare ed organizzare la manutenzione ordinaria e straordinaria degli immobili aziendali presenti sul territorio Italia, prendendo in carico le richieste di intervento attraverso sistema di ticket, coordinando tecnici e fornitori, monitorando le attività in corso. Il candidato ideale è un geometra o perito edile/meccanico/elettrico/affine), ha maturato esperienza nello svolgimento di analoghe mansioni, ha un buon utilizzo dei principali pacchetti informatici e del programma autocad. La posizione offre ottime possibilità di crescita, inquadramento e retribuzione verranno definite in base alle esperienze e competenze maturate.

Pubblicato il: 14 Maggio 2025

Addetto distribuzione – Modena (Mo)

Sede lavorativa: Modena (Mo)

Per la ns filiale di Modena (Mo) ricerchiamo un coordinatore della distribuzione. La risorsa dovrà dedicarsi al coordinamento delle attività di raccolta e distribuzione merce: gestione autisti, smistamento documenti, supervisione delle attività di magazzino. L’attività lavorativa si svolgerà con orario 06.00-14.30 con 30 minuti di pausa, da lunedi a venerdi. Inquadramento e retribuzione saranno definite sulla base delle esperienze e competenze maturate.

Pubblicato il: 13 Maggio 2025

Impiegato/a operativo/a – Venezia (Ve)

Sede lavorativa: Venezia (Ve)

Per la ns filiale di Venezia (Ve) ricerchiamo impiegato/a da inserire per sostituzione di maternità, da dedicare ad attività di inserimento dati, bollettazione, scansione e archivio documenti, preavvisi telefonici per prenotazioni consegne. Orari: 10.30 – 18.00, da lunedì a venerdì, con mezz’ora di pausa. Ricerchiamo figura che abbia già maturato esperienza in analoghe mansioni in azienda di trasporti, ma valutiamo anche l’inserimento di giovani senza esperienza specifica nel settore. Inquadramento e retribuzione verranno definite in base alle competenze maturate.

Pubblicato il: 6 Maggio 2025