Gli annunci sono rivolti a donne e uomini (L.903/77) Arco Spedizioni garantisce la massima riservatezza nel trattamento dei dati raccolti ai sensi del Regolamento GDPR. Se nessuna delle posizioni pubblicate corrisponde al tuo profilo, invia una candidatura spontanea, ti contatteremo in caso di esigenze future.
Attenzione: non saranno presi in considerazione cv privi dell'autorizzazione al trattamento dei dati personali di cui al Regolamento GDPR.
Ti invitiamo a consultare le offerte di lavoro attive, impostando il filtro per sede lavorativa di tuo interesse.
Se non dovessi trovare una posizione allineata alla tua figura professionale, puoi inviare una candidatura spontanea.
Sede lavorativa: Bentivoglio (Bo)
Per la ns sede di Bentivoglio (Bo) rierchiamo un Vice Responsabile operativo. Le mansioni in carico alla risorsa riguarderanno la gestione della programmazione dei trasporti, ottimizzazione delle spedizioni sul territorio nazionale garantendo puntualità e riduzione dei costi, gestione del magazzino, coordinamento delle attività di carico/scarico, monitoraggio e analisi dei KPI implementando azioni di miglioramento, coordinamento dei mezzi per le attività di raccolta e distribuzione, ricerca e gestione di fornitori/padroncini, gestione costi giornalieri della filiale, verifiche giornaliere sulla sicurezza, gestione di tutto il personale coinvolto. Il/la candidato/a ideale ha maturato esperienze nel settore dei trasporti, in analoghe mansioni, ed ha sviluppato notevoli capacità di gestione e organizzazione. Si richiede flessibilità oraria e possibilità di orario notturno in base alle esigenze operative Inquadramento e retribuzione saranno commisurati alle competenze ed esperienze maturate
Pubblicato il: 4 Aprile 2025
Sede lavorativa: Bentivoglio (Bo)
Per la ns filiale di Bentivoglio (Bo) ricerchiamo un Coordinatore notturno. Saranno in capo alla risorsa il coordinamento delle attività di raccolta e distribuzione, la supervisione delle attività di magazzino, ottimizzazione dei flussi di magazzino, definizione priorità dei carichi, gestione e collaborazione con i referenti di magazzino per raggiungere gli obiettivi e i principali KPI, controllo e supervisione delle procedure, inserimento dati e smistamento documenti. Si richiede esperienza nella mansione, conoscenza del gestionale AS400. Orari di lavoro: 21.30 – 06.00 con 30 minuti di pausa da Lunedì a Venerdì, si richiede flessibilità oraria a seconda delle esigenze lavorative. Inquadramento e retribuzione saranno definite sulla base delle esperienze e competenze maturate.
Pubblicato il: 4 Aprile 2025
Sede lavorativa: Monza (Mb)
Per la ns sede di Monza (Mb) ricerchiamo una figura con esperienza in ambito edile per inserimento presso l’ufficio tecnico. La risorsa, in affiancamento al responsabile dovrà occuparsi delle attività di manutenzione ordinaria e straordinaria degli immobili aziendali già presenti sul territorio Italia. Il candidato ideale è un tecnico che ha dimestichezza con la contabilità di cantiere ed il computo metrico, conoscenza delle norme relative alla sicurezza sul lavoro, esperienza nella ricerca e gestione dei fornitori, ottimo utilizzo dei principali pacchetti informatici e del programma autocad. La posizione offre ottime possibilità di crescita, inquadramento e retribuzione verranno definite in base alle esperienze e competenze maturate.
Pubblicato il: 3 Aprile 2025
Sede lavorativa: Padova (Pd)
Per la ns sede di Padova (Pd) ricerchiamo un/a impiegato/a da dedicare ad attività di inserimento dati, bollettazione, assistenza clienti, preavvisi telefonici, chiusura liste di carico, creazione borderaux e fogli di viaggio. Orari: 09.30-13.00 / 15.00-19.00, da lunedì a venerdì. Specifichiamo che trattasi di una sostituzione maternità; valutiamo sia figure che abbiano già maturato esperienze in analoghe mansioni in azienda di trasporti, ma valutiamo anche l’inserimento di giovani senza esperienza specifica nel settore. Inquadramento e retribuzione verranno definite in base alle competenze maturate.
Pubblicato il: 25 Marzo 2025
Sede lavorativa: Bentivoglio (Bo)
Per la ns filiale di Bentivoglio (Bo) ricerchiamo un Funzionario Commerciale da dedicare alla gestione dell’intero processo di vendita del servizio: ricerca e primo contatto con i clienti, gestione appuntamenti, individuazione dei fabbisogni, definizione delle tariffe, assistenza e mantenimento della clientela. Il candidato ideale, proveniente dal settore dei trasporti, ha maturato esperienze in ambito commerciale e/o vendita di servizi, conosce in maniera approfondita il tessuto industriale dell’area di Bologna e provincia, ha dimestichezza con l’utilizzo degli strumenti informatici, dispone di patente B. Inquadramento e retribuzione saranno commisurati alle competenze ed alle esperienze maturate.
Pubblicato il: 12 Marzo 2025