Allerta Meteo: Spagna – Settimana 45° 2024

Pubblicato il 4 Novembre 2024

Comunichiamo nostro malgrado che proseguono i disagi avvenuti durante la settimana 44° in Spagna.

Come riportato dai principali media, in Spagna si sta affrontando una situazione difficile nella zona di Valencia a causa delle inondazioni della scorsa settimana. Fortunatamente, tutto il personale del nostro partner è al sicuro e le strutture del nostro partner di zona non sono state colpite. I ritiri e le consegne nelle aree colpite sono di difficile gestione, perché tutte le infrastrutture intorno al nostro partner di zona sono danneggiate e in alcuni punti completamente distrutte. Ci vorranno diverse settimane per tornare alla normalità. Nonostante questi problemi, siamo operativi e i magazzini sono aperti.

Nel frattempo, per spedizioni con destinazione nell’area di Valencia, prima di inviare la merce da consegnare nel codice postale ES-46, chiediamo di assicurarsi che i destinatari siano aperti e che possano accettare la merce. Le tempistiche di consegna standard non possono essere rispettate per le motivazioni di cui sopra.

D’altra parte, oggi è la zona della Catalogna ad essere colpita, la provincia ES-43 di Tarragona ha subito diverse inondazioni durante la notte. In questo momento, nella zona ES-08 di Barcellona, le autorità hanno dichiarato un’allerta per piogge forti e intense.

Al momento la provincia di Barcellona è stata colpita da una grave ondata di maltempo. Confidiamo che durante la settimana 45° la situazione torni alla normalità.

Rimaniamo a disposizione per qualsiasi ulteriore chiarimento, ricordando che il nostro Customer Service è disponibile al numero 039 20 67 244 oppure via mail customer.internazionale@arcospedizioni.it


Tags: