Pubblicato il 18 Novembre 2020
Al fine di garantire la continuità dei nostri servizi anche nel periodo natalizio, abbiamo il piacere di comunicare che anche quest’anno Arco Spedizioni S.p.A. limiterà i giorni di chiusura alle seguenti date: giovedì 24 (chiusi al pomeriggio) e giovedì 31 (chiusi al pomeriggio) dicembre 2020, oltre ai giorni previsti per le Festività Nazionali.
Segnaliamo che a causa dell’incremento del numero di spedizioni che si verifica solitamente nel periodo natalizio – e del particolare periodo legato alle evoluzioni del coronavirus che sta interessando tutta l’Italia – durante il mese di dicembre potrebbe verificarsi un allungamento dei normali tempi di resa, rispetto a quanto fornito durante l’anno.
Eventuali consegne di tipo Espresso/Tassativo, dovranno preventivamente essere concordate con gli uffici preposti per poterne garantire la corretta esecuzione. Per eventuali necessità particolari di servizio, potete contattarci al numero telefonico 039.2067215, oppure via email al seguente indirizzo: espressi@arco.it
A partire da lunedì 11 Gennaio 2021 le nostre attività riprenderanno con la consueta regolarità in tutte le nostre filiali.