Pubblicato il 15 Novembre 2022
Al fine di garantire la continuità e l’efficienza del servizio offerto, la Divisione Internazionale di Arco Spedizioni S.p.A. le comunica con anticipo la sospensione per la chiusura natalizia delle linee internazionali.
In concomitanza delle festività natalizie, le linee europee proseguiranno regolarmente durante il corso della settimana n° 50 per l’anno 2022; successivamente subiranno una modifica del regolare servizio durante le settimane n° 51 e 52 anno 2022 e n° 1 anno 2023, in cui all’occorrenza saranno comunque gestite partenze straordinarie; e infine riprenderanno il loro normale corso durante la settimana n° 2 anno 2023.
In un’ottica premiante del servizio offerto, la Divisione Internazionale di Arco Spedizioni S.p.A. si premura inoltre di comunicarle che, per garantire le consegne europee entro Natale, il ritiro dovrà essere effettuato entro venerdì 9 Dicembre 2022; la tempistica indicata non è da ritenersi valida per le spedizioni destinate nel Regno Unito, in Grecia e nei Paesi scandinavi (DK-FI-N-SE).
Rimaniamo a disposizione per qualsiasi ulteriore chiarimento, ricordando che il nostro Customer Service è disponibile al numero 039.2067244 oppure via mail customer.internazionale@arcospedizioni.it