Comunicazione Relativa All’Emergenza da SARS-CoV-2 (Coronavirus)

Pubblicato il 2 Marzo 2020

Con riferimento alla diffusione dell’infezione da SARS-CoV-2 (Coronavirus), informiamo che Arco Spedizioni S.p.A., sotto la supervisione del proprio Servizio di Prevenzione e Protezione, ha tempestivamente attuato, in linea con le disposizioni emanate dalle Autorità Competenti, tutte le misure specifiche volte a limitare una possibile diffusione del virus.

In particolare tutti i lavoratori, nonché i subappaltatori di Arco Spedizioni S.p.A. sono correttamente istruiti e in possesso degli strumenti necessari al fine di garantire l’attuazione delle misure previste.

Si precisa inoltre che le ordinanze interdittive di cui al D.P.C.M. 23 febbraio 2020, non riguardano alcuna nostra sede o filiale operativa, né alcun nostro dipendente. Arco Spedizioni S.p.A. ha predisposto procedure di emergenza da porre in essere per garantire la regolarità dei servizi anche qualora qualche nostra sede o filiale dovesse essere in futuro sottoposta ad eventuali limitazioni.

Garantiamo sin d’ora il rispetto delle regole di accesso che le aziende porranno in essere all’interno dei propri siti; ricordiamo, però, che nessuna ordinanza al momento prevede l’attuazione di cogenti misure straordinarie per lo svolgimento delle attività in capo ad Arco Spedizioni S.p.A., pertanto, qualora le procedure in essere presso Clienti o Fornitori prevedano misure più stringenti, quali ad esempio l’utilizzo di DPI, invitiamo gli stessi a dotare il nostro personale di quanto richiesto.

Seguiamo costantemente i canali informativi ed eventuali ulteriori comunicazioni saranno emanate in caso di aggiornamenti in materia.


Tags: