Crazyrun 8: Edizione 2020

Pubblicato il 30 Ottobre 2020

Interpretare la corsa, le tappe e gli ostacoli di ogni tipo sono ormai nel DNA di Arco Spedizioni. Così, dopo le fortunate edizioni 2019 della Monza Power Run e della Energy Run – che hanno visto i dipendenti aziendali sfidarsi e aiutarsi lungo differenti percorsi – un nuovo evento ci attende a breve: la Crazyrun!

Arco spedizioni è infatti Official Partners della Crazyrun 8, l’ottava edizione di questa particolare corsa automobilistica che si svolgerà tra il 10 e l’11 ottobre 2020: un’avventura di 2 giorni attraverso un percorso a tappe all’interno del territorio Italiano.

La modalità è davvero originale: in un mondo dove tutto è perfettamente regolato da navigatori e tecnologia, Crazyrun riporta i partecipanti a vivere emozioni dimenticate come, semplicemente, perdersi. Lo staff infatti fornisce soltanto l’indirizzo di partenza e, di volta in volta, gli indizi necessari per raggiungere i successivi checkpoints. Guarda un estratto nei due video qui sotto!

Il parallelismo tra la gara e il lavoro che ogni giorno Arco Spedizioni svolge per i propri clienti è presto detto: rispetto dei tempi, tappe di partenza e arrivo collegate da verifiche intermedie, attenzione alla strada e al percorso. Da qui il desiderio di Lanfranco e Leandro Riva di unirsi alla competizione con due team che presenzieranno alla griglia di partenza.


Tags: