Crazyrun 9: Edizione 2021

Pubblicato il 14 Settembre 2021

Dopo aver scaldato i motori con l’ottava edizione del 2020, Arco Spedizioni non poteva mancare alla Crazyrun 9 che si svolgerà durante la due giorni del 1 e 2 Ottobre in un contesto sempre nuovo e diverso che coinvolgerà i partecipanti in una scatenata e divertente corsa a tappe all’inseguimento di enigmi da risolvere: lo staff infatti fornisce soltanto l’indirizzo di partenza e, di volta in volta, gli indizi necessari per raggiungere i successivi checkpoints.

Tra i vari rompicapi che i piloti dovranno affrontare, il primo di questi sembra proprio essere dove si svolgerà la manifestazione ma, stando a quanto visibile su Instagram, ci sbilanciamo e immaginiamo un percorso che segua il periplo dell’Isola d’Elba e non solo.  

Attenzione però non lasciatevi ingannare, colori e divertimento sono nel DNA dell’evento ma, come sottolineano gli organizzatori: “È importante rimarcare che la manifestazione non vuole essere in alcun modo una gara di velocità, bensì una prova d’intuito ed abilità nella risoluzione degli indizi e nella ricerca dei percorsi più brevi per raggiungere i vari checkpoints. Lo staff infatti invita tutti i partecipanti al rispetto delle norme previste dal Codice della Strada.

È con piacere quindi che Arco Spedizioni S.p.A. conferma la sua presenza come Main Sponsor dell’edizione 2021, dato il parallelismo tra la gara e il lavoro che ogni giorno l’azienda monzese svolge per i propri clienti: rispetto dei tempi, tappe di partenza e arrivo collegate da verifiche intermedie, attenzione alla strada e al percorso. Da qui la volontà da parte di Lanfranco e Leandro Riva di unirsi alla competizione con due team che presenzieranno alla griglia di partenza.


Tags: