Fermi Europei: Giochi Olimpici Parigi 2024 – Settembre | Ottobre

Pubblicato il 3 Settembre 2024

Ringraziandovi calorosamente per l’attenzione prestata finora sul tema, le spedizioni affidate ad oggi hanno infatti rispettato per la maggior parte le condizioni di consegna tramite ciclologistica (cargo-bike). Siamo quindi riusciti a consegnare la merce nelle migliori condizioni, nonostante i vincoli di traffico imposti dai Giochi Olimpici.

Ma i “giochi” non sono finiti. Dopo la cerimonia paralimpica sull’Avenue des Champs-Elysées e per tutta la durata della competizione (28 agosto – 8 settembre), verrà mantenuto il principio delle zone blu e delle zone rosse, così come le corsie riservate sulle principali arterie di traffico.

Con la ripresa dell’attività economica e l’inizio dell’anno accademico (scuole e università), ci aspettiamo ancora più perturbazioni del traffico e più merci rispetto alle settimane precedenti in piena vacanza estiva. Chiediamo pertanto gentilmente di continuare a mantenere i vostri sforzi affinché queste prossime settimane abbiano successo.

Al termine delle Paralimpiadi, l’8 settembre, le restrizioni verranno allentate. La circolazione però non tornerà alla normalità immediatamente. Lo smantellamento dei siti olimpici (zona del Concorde, zona della Torre Eiffel, ecc.) durerà fino a metà ottobre. Saranno quindi previsti disagi ancora nelle prossime settimane.


Tags: