MAGNUM: Edizione 2022

Pubblicato il 16 Settembre 2022

Sull’onda del successo della Crazyrun – che quest’anno è arrivata alla sua decima edizione – Arco Spedizioni S.p.A. prosegue nella partecipazione attiva all’evento e alla sponsorizzazione della manifestazione anche in veste MAGNUM!

A cosa ci riferiamo? Una nuova avventura “targata” Crazyrun dalla durata di 2 giorni (Sabato 15 e Domenica 16 Ottobre 2022) che si svolge attraverso un percorso a tappe in Toscana. Lo spirito della corsa quindi rimane lo stesso: superare quiz, ostacoli, prove di intuito e di abilità nella risoluzione di indizi e nella ricerca dei percorsi più brevi per raggiungere i vari checkpoints, il tutto monitorato dagli organizzatori.

È noto a priori soltanto il luogo di ritrovo e quindi di partenza, dopodiché è necessario seguire le indicazioni dello staff per portare a termine il percorso di gara. Verranno assegnati punteggi per valutare le performance, la somma dei quali definisce la classifica finale.

Ma cosa cambia? Il divertimento e l’ironia raddoppiano! L’evento infatti è riservato ad automobili immatricolate fino al 1999, selezionate da parte degli organizzatori: particolare attenzione viene riservata quindi alle auto anni ‘80-‘90, che incarnano alla perfezione lo “stile” ricercato dalla manifestazione.

Preparatevi a rivivere in questi giorni quello stile che ha reso celebri Magnum P.I., Hazzard, KITT e molti altri. Vi abbiamo incuriosito abbastanza? Bene, allora restate sintonizzati sulla pagina ufficiale dell’evento per godervi tutte le anteprime e seguire virtualmente tutta la corsa!


Tags: