COME POSSO VERIFICARE LO STATO DELLA MIA SPEDIZIONE E QUANDO VERRà CONSEGNATA?

Pubblicato il 21 Ottobre 2019

Se sei un nostro cliente puoi visualizzare lo stato di tutte le tue spedizioni accedendo all’area riservata e cliccando sulla voce “Tracking” del menù principale. Qualora fossero disponibili è possibile visualizzare le prove di consegna elettroniche, potrai richiedere lo svincolo delle giacenze ed esportare l’elenco delle spedizioni. Clicca qui per accedere all’area clienti.

Se non sei un nostro cliente potrai visualizzare lo stato della spedizione inserendo il numero della stessa nel box “Ricerca” presente in homepage. Puoi richiedere il numero di tracking (presente sulla lettera di vettura Arco Spedizioni) al mittente della spedizione.


Questo sito utilizza i cookie, proseguendo la navigazione sul nostro sito, dichiari di accettare e acconsentire l'utilizzo dei cookie in conformità con la nostra privacy policy. maggiori informazioni

Questo sito utilizza i cookie per fornire la migliore esperienza di navigazione possibile. Continuando a utilizzare questo sito senza modificare le impostazioni dei cookie o cliccando su "Accetta" permetti il loro utilizzo.

Chiudi