Forte Maltempo Monza | Sede e Filiali Limitrofe Arco Spedizioni S.p.A.

Pubblicato il 24 Luglio 2023

Comunichiamo nostro malgrado che già venerdì 21 luglio, nella serata, la situazione di forte maltempo che ha interessato Monza e le zone limitrofe ha reso inagibile una parte dei nostri magazzini, rallentando sensibilmente le attività.

Mentre ci apprestavamo a comunicarle ciò, una nuova forte perturbazione avvenuta lunedì 24 luglio ha compromesso nuovamente le consuete attività, rallentando inevitabilmente gli standard e isolando i sistemi aziendali.

Questo ha reso sia la sede di Monza, sia le filiali limitrofe, isolate: ostacolando fortemente ritiri e consegne e rallentando ulteriormente il lavoro pregresso.

Fermo restando che anche nella giornata di domani, martedì 25 luglio, la meteo non sembra dare miglioramenti ma anzi potrebbero verificarsi nuovamente fenomeni metereologici eccezionali, siamo al lavoro per il ripristino delle condizioni standard di ritiri e consegne ma non possiamo garantire gli stessi nel corso di questa settimana.

Certi che comprenderà la situazione di eccezionalità e il nostro impegno in tal senso, siamo a disposizione per qualsiasi ulteriore chiarimento e le rivolgiamo un cordiale saluto.


Tags: