Palinsesto degli eventi “Napoleone riapre la Villa”

Pubblicato il 18 Giugno 2021

Prosegue l’intesa tra Arco Spedizioni S.p.A. e la città di Monza, l’Azienda è infatti tra i contributor della rassegna di eventi “Napoleone riapre la Villa”.

Le associazioni più importanti di Monza hanno predisposto una programmazione di eventi per celebrare il bicentenario della morte di Napoleone e raccontare quel periodo, ricco di grandi trasformazioni che hanno connotato Monza e non solo. Una rassegna composta da 28 appuntamenti che si terrà per 4 mesi in Villa Reale, con inizio il 3 giugno e la conclusione il 26 di settembre, nel rispetto delle misure di sicurezza vigenti in materia anti Covid 19

Una grande occasione di rilancio della Villa Reale, che permetterà ai cittadini monzesi e ai visitatori della nostra città di fruire di un importante patrimonio storico artistico. Conferenze, rappresentazioni teatrali, concerti, video, presentazione di libri, laboratori per bambini, visite guidate ed altro ancora condurranno il pubblico partecipante ad esplorare la figura di Napoleone, lo spirito innovatore ed il profondo legame con Monza.


Tags: