Crazyrun 11: Edizione 2023

Pubblicato il 17 Marzo 2023

Da sempre la Crazyrun è sinonimo di panorami eccezionali e contesti immersi nella natura e se con la nona edizione abbiamo avuto modo di costeggiare tutto il litorale dell’Isola d’Elbala decima edizione è riuscita a sorprenderci con la città di Cortina d’Ampezzo e gli sfondi da cartolina delle Dolomiti, dichiarate patrimonio mondiale UNESCO. Ci siamo lasciati il meglio alle spalle quindi? Niente di tutto questo, l’impegno degli organizzatori riesce sempre a sorprenderci e per questa undicesima edizione a fare da sfondo alla manifestazione saranno Stresa e il Lago Maggiore che in passato hanno incantato persino lo scrittore Ernest Hemingway.

Confermiamo quindi la presenza di Arco Spedizioni S.p.A. nelle date del 25, 26 e 27 maggio, per un weekend che, come sempre, coinvolgerà i partecipanti in una scatenata e divertente corsa a tappe all’inseguimento di enigmi da risolvere: lo staff, infatti, fornisce soltanto l’indirizzo di partenza e, di volta in volta, gli indizi necessari per raggiungere i successivi checkpoints.

Attenzione però non lasciatevi ingannare, colori e divertimento sono nel DNA dell’evento ma, come sottolineano gli organizzatori: “È importante rimarcare che la manifestazione non vuole essere in alcun modo una gara di velocità, bensì una prova d’intuito ed abilità nella risoluzione degli indizi e nella ricerca dei percorsi più brevi per raggiungere i vari checkpoints. Lo staff infatti invita tutti i partecipanti al rispetto delle norme previste dal Codice della Strada.

È con piacere quindi che Arco Spedizioni S.p.A. – già parte delle edizioni 2020, 2021 e 2022 – ribadisce la propria presenza come Main Sponsor dell’edizione 2023, dato il parallelismo tra la gara e il lavoro che ogni giorno l’azienda monzese svolge per i propri clienti: rispetto dei tempi, tappe di partenza e arrivo collegate da verifiche intermedie, attenzione alla strada e al percorso. Da qui la volontà da parte di Arco Spedizioni di unirsi alla competizione sia come Sponsor, sia con alcuni team che presenzieranno tra i partecipanti alla griglia di partenza.

Data la rarità dell’evento e il numero di posti in gara mai superiore a 100 team (come da Lineup), sarà comunque possibile essere aggiornati su tutti gli sviluppi della gara seguendo il programma Icarus 2.0, canale Sky Sport HD, oppure collegandosi alle pagine social dell’iniziativa.


Tags: