Modena Champagne Experience: Edizione 2021

Pubblicato il 24 Settembre 2021

Dopo il successo appena trascorso della Monza Wine Experience di settembre, Arco Spedizioni conferma la propria passione per il mondo vitivinicolo e si prepara per la Modena Champagne Experience che si svolgerà Domenica 10 e lunedì 11 ottobre presso ModenaFiere.

Champagne Experience è il più importante evento italiano dedicato alle bollicine più famose del mondo. Promosso e organizzato da Società Excellence, quest’anno riunisce 65 importatori e 121 maison in gran parte rappresentate dagli stessi produttori francesi, presenti durante la manifestazione. Un’occasione straordinaria per conoscere e degustare più di 600 differenti tipologie di champagne.

È bene ricordate che l’unione che vede Arco Spedizioni S.p.A. come Main Partner Società Excellence (nuova denominazione nata nel 2020, per i molti soci aderenti all’ex Club sin dal 2016) prosegue dal 2019.

I motivi di questo legame sono presto detti: da un lato la Società Excellence rappresenta 18 aziende associate, per un totale di oltre 2.000 aziende distribuite, 1.400 Agenti e 17 milioni di bottiglie vendute; dall’altro lato Arco Spedizioni con oltre 110 filiali in Italia, più di 1.100 clienti nel settore vinicolo, per una movimentazione totale di 600 mila spedizioni di prodotti vitivinicoli nel corso del 2020, per un totale di 8 milioni di colli e 48 milioni di bottiglie.

“Ringraziamo Arco Spedizioni per aver confermato la propria partnership e aver aderito con entusiasmo a questa edizione della kermesse”. Aggiunge Lorenzo Righi, direttore di Società Excellence e organizzatore di Modena Champagne Experience.

“Il mondo dei vini è ampio e composito, per questo è fondamentale saper ascoltare le differenti esigenze di tutti gli attori coinvolti nella filiera e saper offrire servizi sempre più personalizzati, diversificati e vicini ai clienti – concludono dall’azienda monzese – ogni giorno incontriamo sia cantine vinicole italiane ed europee di differenti dimensioni e capacità produttive, sia importatori e distributori a carattere nazionale e internazionale.”


Tags: ,