Arco Spedizioni Main Partner Club Excellence

Pubblicato il 4 Ottobre 2019

Nel corso del 2019 si rafforza e concretizza il rapporto che Arco Spedizioni S.p.A. sta portando avanti da molti anni: unire l’eccellenza nel trasporto a quella dei migliori prodotti vitivinicoli d’Italia e d’Europa.

Del resto il matrimonio era nell’aria da tempo: con un parco di oltre 200 casse isotermiche, una linea dedicata in esclusiva, oltre 450 mila spedizioni legate al mondo dei vini per una movimentazione pari a 36 milioni di bottiglie annue, non poteva che nascere un grande amore.

Da qui l’ingresso di Arco Spedizioni S.p.A. come Main Partner Club Excellence, il rinomato Club che seleziona e distribuisce l’eccellenza e vede riunite le principali realtà italiane che operano nel campo della distribuzione vitivinicola della massima qualità. “Ringraziamo Arco Spedizioni per aver aderito con entusiasmo alla manifestazione e per la sua presenza in qualità di partner a questa terza edizione della kermesse”. Aggiunge Lorenzo Righi, direttore di Club Excellence e organizzatore di Modena Champagne Experience.

“L’incontro con Club Excellence è stata una naturale conseguenza, legata a molti fattori positivi – ha spiegato Boris Borgato, responsabile marketing e comunicazione – in fondo tutti gli appartenenti al Club sono nostri clienti e con alcuni abbiamo un rapporto consolidato da anni. Ci è sembrato naturale dare un segnale ancora più rafforzativo a questa partnership, che ci vedrà impegnati direttamente sul campo a breve, in occasione del Modena Champagne Experience del 13 e 14 ottobre presso ModenaFiere.”

“La nostra azienda riesce a garantire su scala nazionale, e grazie ad importanti partnership anche su scala europea, un servizio in import e in export completamente orientato al cliente – prosegue Mauro Armanini, Direttore Commerciale. Negli anni abbiamo diversificato le nostre capacità sia di trasporto che di logistica, con la novità degli ambienti a temperatura controllata e magazzini fiscali, tutto questo per mantenere alta la qualità e al contempo ridurre al minimo i tempi di preparazione, instradamento e consegna.

Il mondo dei vini è ampio e composito per questo è fondamentale saper ascoltare le differenti esigenze di tutti gli attori coinvolti nella filiera e saper offrire servizi sempre più personalizzati, diversificati e vicini ai clienti – conclude Boris Borgato – incontriamo sia cantine vinicole italiane ed europee di differenti dimensioni e capacità produttive, sia importatori e distributori a carattere nazionale e internazionale.”


Tags: ,